SCARICA QUICKTIME MAC

Mountain lion Guardate tutti i 25 programmi. Forse non tutti lo sanno, ma oltre a riprodurre i video, questo ottimo software targato Apple consente anche di modificare i filmati montandoli e tagliandoli con estrema semplicità. Kodi Affascinante media center per il tuo Mac. Una volta selezionata la scena da cancellare, premi il tasto backspace della tastiera per eliminarla. Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali. Se vuoi avere un’idea della nitidezza delle immagini raggiungibile da questo formato, guarda i filmati HD sul sito Apple. Per il loro utilizzo è necessario il Suo consenso, salvo per bloccarli o per richiedere espressamente il servizio legato ai cookie.

Nome: quicktime mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.17 MBytes

Fate pubblicità con noi Caricate il vostro software en Opportunità per fare pubblicità. Download gratis per Mac. La versione a pagamento, QuickTime Pro include maggiori funzionalità rispetto a quella gratuita con cui possiamo riprodurre film a schermo completo e riprodurre i relativi sottotitoli, inseriti nella stessa cartella del video, con lo stesso nome. QuickTime Player non ti ha soddisfatto? Allora credo che dovresti provare Avidemuxun editor video gratuito e open source che supporta tutti i principali formati di file video: Se vuoi avere un’idea della nitidezza delle immagini raggiungibile da questo formato, guarda i filmati HD sul sito Apple. A questo punto, seleziona la voce Apri dal menu File che si trova in alto a sinistra e scegli il filmato da tagliare.

Download Kac Player Ultima versione 7. A download completato apri, facendo doppio clic su di esso, il file appena scaricato es.

QuickTime – Download per Mac Gratis

Opinioni utenti su QuickTime Recensione. Se non vuoi salvare il video nello stesso formato di quello di origine effettuando quindi una ricodifica dello stessoseleziona le opzioni che preferisci dai menu Output videoOutput audio e Contenitore output di Avidemux. Nella finestra che si apre, specifica dunque il nome da assegnare mad file nel campo Esporta comeusa il menu a tendina Situato in per scegliere la cartella in cui esportarlo oppure clicca sul pulsante [v] in alto a destra per sfogliare manualmente le cartelle del Mac e pigia sul pulsante Salva per avviare il salvataggio del video senza ricodifica.

  APPLICAZIONE KOBO SCARICARE

Consulti quuicktime nostra Politica sulla privacy.

quicktime mac

Successivamente, seleziona la porzione di filmato da eliminare e premi il tasto backspace sulla quicktjme del Mac per cancellarla. Software simile a QuickTime Player:.

Tutti i diritti riservati a Downloadastro. Con l’uscita dei vari codec MPEGil qicktime video di Apple ha perso terreno, fino ad oggi, quando iTunes e iPod l’hanno riportato in auge. E se devi vedere un filmato MOV in streaming sulla rete non devi nemmeno lanciare il lettore.

Scarica Quick Time per Mac – I migliori software e app

Il tutto in un’interfaccia intuitiva e pulita, facilissima da installare e da usare. Download Articoli File di Windows. Avidemux QuickTime Player non ti ha soddisfatto? Contattateci per suggerimenti o commenti. QuickTime Quicktimr Ultima versione 7. Apple QuickTime è un software indispensabile per leggere i video in formato MOV con un’ottima qualità video e audio.

Download e installazione della Guida.

Scopri altre app

Forse non tutti lo sanno, ma oltre a riprodurre i video, questo ottimo software targato Apple consente anche di modificare i filmati montandoli e tagliandoli con estrema semplicità. QuickTime è il riproduttore multimediale predefinito e gratuito dei computer Apple.

Se hai bisogno di ulteriori dettagli su come usare iMovieleggi il tutorial che ho dedicato al programma. Scegli dunque formato e risoluzione del qiicktime da esportare e clicca sul bottone Avanti per selezionare la cartella di destinazione e completare la procedura. Se vuoi tagliare un video che hai importato dal tuo iPhonedal tuo iPad o che hai sincronizzato con il Mac tramite la Libreria foto qicktime iCloudpuoi agire direttamente dall’applicazione Foto quidktime, la soluzione predefinita di macOS e iOS per la gestione di foto e video.

  SCARICARE COMBOFIX GRATIS ITALIANO

quicktime mac

Se vuoi effettuare una nuova codifica del video, magari per esportarlo in una risoluzione differente da quella originale, maf nel menu File di QuickTime Player e seleziona una delle voci disponibili nel sotto-menu Esporta comead esempio pp o p. Supporta tutti i formati quixktime file video più diffusi ed effettua sempre la ricodifica dei mqc, quindi impiega molto tempo per la loro esportazione.

Pensa, una di queste è addirittura preinstallata in macOS. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Kodi Affascinante quicktume center per il tuo Mac.

Questo sito scoraggia l’uso di prodotti software in violazione alle leggi locali. Recensione Softonic Apple QuickTime è un software indispensabile per leggere i video in formato MOV con un’ottima qualità video qucktime audio.

In alternativa ci sono vari software gratuiti ai quali puoi rivolgerti e che permettono di tagliare con facilità qualsiasi tipo di file video: Hai bisogno mad tagliare mca video in un formato diverso da quelli supportati dal software Apple?

Scarica – QuickTime Player 7.6.6 per Mac OS X v10.6.3 o versione successiva

Non te ne andare senza il tuo download! Winamp Sync Beta 0. La tua valutazione per QuickTime .