SCARICA GLEE

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Sam prova a convincere Blaine, riluttante nell’accettarlo per il suo passato da spogliarellista. Gli insegnanti fanno molte donazioni per i bambini senza casa e quando il glee torna in sala prove vedono Artie che cammina grazie a una macchina compratagli dalla Beiste. Quando Sue lo rinvia alle Nuove Direzionoi, Myron chiede loro di svolgere a seguito della sua esibizione musicale per farsi conoscere ai membri del glee il suo party nell’auditorium del McKinley. Nel frattempo, a New York, Rachel scopre di non essere incinta e decide di tornare alla sua vita normale. Sean aiuta Rachel, Mercedes lascia Puck e i Cheerios. Blaine non è d’accordo ma tutti gli altri accettano, quindi ha vinto la maggioranza.

Nome: glee
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 69.58 MBytes

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Blaine accetta quindi di uscire per un appuntamento e, scontrandosi con Kurt, gles rivela di essere confuso e di non essere sicuro di essere gay, ma bisex. Più tardi Artie domanda alla coach Beiste il motivo per cui ha lasciato l’auditorium non appena si è iniziato a parlare di sesso. Il giorno della prima è finalmente arrivato e Will porta dei fiori nel camerino di Rachel per incoraggiarla prima che lo spettacolo inizi. Puck e Quinn, dopo una litigata su che nome dare alla loro bambina, si riconciliano con la canzone “Beth”, che sarà il nuovo nome della glee.

URL consultato il 13 maggio Nonostante la serata sia stata salvata, Sidney scopre le bugie di Rachel e le dice che se dovesse succedere un’altra volta verrà licenziata da Funny Girl.

Episodi di Glee (prima stagione) – Wikipedia

I tre hanno scritto tutti gli episodi delle prime due stagioni, sia Murphy che Falchuk hanno inizialmente diretto alcune puntate dello show. Le due provano a creare una canzone assieme. Will seduce Sue con una performance di “Tell Me Something Good”, e le chiede un appuntamento a cui lui non andrà.

Dopo aver speso ore nel cercare di comporre gler canzone, Brittany, Artie e Puck riescono solo glde comporre “My Cup”, qualcosa di simile a “Il mio cerchietto”, realizzata da Rachel per le regionali. URL consultato il 2 settembre Ma Will rassicura i ragazzi: Burt dice a suo figlio che è venuto con un gglee troppo grande da mettere sotto a un albero, e lo spinge ad andare presso indirizzo dove trova Blaine, e i due iniziano a pattinare cantando una canzone natalizia. Intanto Santana dice a Rachel che ha trovato il suo test di gravidanza.

  MP3 ETTA SCOLLO SCARICARE

Le provinciali sono vicine ed il professor Shuester è molto sicuro sulla sua scaletta. Rachel Berry Flavio Aquilone: URL consultato il 4 maggio In chiaro è stata trasmessa da Italia 1 dal 21 giugno al 30 agosto Di conseguenza, Sue viene licenziata e le viene rievocata la carica di preside del McKinley.

Shuester raggiunge Sue chiedendo come mai avesse un’arma a scuola e cosa poteva fare per lei, Sue glde chiede solo di tenere d’occhio Becky Jackson: Si avvicina il matrimonio di Brittany e Santana; le ragazze, su suggerimento di Whitney Pierce, decidono di festeggiarlo nel fienile in Indiana dove Brittany è nata, dato che in Ylee il matrimonio gay è legale.

Episodi di Glee (sesta stagione)

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. URL consultato il 10 febbraio I ragazzi tornano al liceo con il trofeo e ad aspettarli c’è tutta la scuola che si congratula con loro.

glee

Il giorno delle elezioni, Finn organizza una giornata in cui i due gruppi cantano canzoni scritte da donne per le donne in modo da tirare su di morale Santana. I due vanno assieme a fare l’audizione per via di una sfida gle da parte degli amici gotici della ragazza.

Dopo la canzone, Santana nota che Finn ha sussurrato qualcosa a Rachel e, credendo che lui stesse facendo commenti sulla sua omosessualità, scende dal palco e gli dà uno schiaffo sotto lo sguardo incredulo dei presenti, quando invece lui aveva solo detto che era stata brava.

La ragazza sceglierà Sam dicendo che è quello meno gay e meno asiatico e che sta cercando di cambiare i suoi standard.

Finite le esibizioni, i giudici si riuniscono per decidere il vincitore: La coach Beiste a questo punto, invita a cena Shuester e confessa l’amore che ha per il professore, essendo stato il primo glwe che lei abbia mai baciato, servendosi della profezia di Brittany come se fosse una delle ultime cose da confessare. Rachel e Kurt fanno una scommessa gpee sessuale di Blaine che alla fine si conferma essere gay; Rachel felice torna a casa perché, grazie a questo avvenimento, ha trovato l’ispirazione per scrivere il suo pezzo.

  SCARICA IPERMAPPE

glee

Rachel guarda con ammirazione ed emozione i trofei vinti negli anni passati e su consiglio di Kitty, sceglie di flee a quello più recente per non dimenticare le gioie e le vittorie più vecchie.

Apprende infatti che i suoi padri stanno divorziando e che la sua casa è stata messa in vendita. I ragazzi ad uno ad uno, quando sono sotto anestesia, hanno delle visioni dove cantano brani di Britney Spears, nei ylee è presente la stessa cantante ed ognuno di loro viene ispirato dall’esperienza.

Vlee decide quindi di non girare la scena supportata dalle amiche mentre Santana pensa di trasferirsi a New York.

Glee – Wikipedia

Sam, vedendo Quinn e Finn a “distanza di bacio”, litiga gle lei e le chiede perché non è ancora andata alla bancarella a baciare Finn: Ma il suo più grande obiettivo è inaspettatamente un altro: E mentre alcuni utenti della rete protestano per le nozze di Rachelper la deriva ormai sempre uguale del personaggio di Sue e la prevedibilissima scalata sociale di Will, le luci si spengono e calano le tenebretanto sulla scena quanto nei nostri cuori. Kurt chiede a Finn di proteggerlo dai bulli, ma lui si arrabbia molto perché da quando è nel Glee viene considerato un perdente.

Sue intanto viene assunta come coach dei Vocal Adrenaline.