SCARICARE DVD SHRINK 3.2 ITALIANO

Toglie le protezioni e comprime il contenuto per farlo stare in un DVD da 4. Clicca sul link qui sotto e prova il tuo DVD Shrink gratuito oggi. Se per esempio invece che la compressione Automatica, impostiamo nessuna compressione No Compression. Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto. Se ti piace, ora puoi acquistare la versione completa e sarà valida per tutta la vita. In caso di ulteriori domande o domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e saremo felici di aiutarvi.

Nome: dvd shrink 3.2 italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 9.51 MBytes

La versione più recente di DVD Shrink è ora disponibile e completamente integrata con qualsiasi software di Burn Engine, per ridurre e masterizzare in un clic e anche con il convertitore di video Blu-Ray in modo da non perdere la qualità di tutta la tua collezione Blu-Ray preferita. Ma perché ci sono tre file, a cosa servono gli altri dure? Toglie le protezioni e comprime il contenuto per farlo stare in un Shirnk da 4. Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto. Il programma permette moltissime personalizzazioni, in questo articolo ne vedremmo alcune e iniziamo dalla copia di un DVD con tutti i menu, gli extra e le lingue. La durata di funzioni stabilizzate che è facile e veloce da usare, ti consentirà di eseguire qualsiasi operazione di cui hai bisogno in modo ktaliano e diretto. DVD Shrink – sgrink 3.

dvd shrink 3.2 italiano

Pertanto ho scartato il Tile 1 per via dell’aggiunta dei italianp Extra a fine film, e fra Tile 2 e 3 ho scelto il 3 per la migliore qualità audio, in questo caso non ci sarà bisogno di alcuna compressione video in quanto lo spazio e minore di quello che offre il disco vuoto e non c’é stato bisogno neanche di deselezionare le altre lingue ne i sottotitoli.

Il file cliccato comparirà nella finestra di sinistra, a questo punto clicchiamo su Compression Settings. Se ti piace, ora puoi acquistare la versione completa e sarà valida per tutta la vita.

  ROSE AGGIORNATE FIFA 17 XBOX 360 SCARICA

Inoltre è ora disponibile il motore Burn incoporato, Shrink e masterizza in un clic e il convertitore Blu-Ray in modo da itaaliano perdere la dignità del tuo blu-ray di qualità preferito. Visual Studio Code 1. Tutti i programmi sono di proprietà del rispettivo produttore. In caso di ulteriori domande o domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e saremo felici di aiutarvi.

questo blog spiega che cosa e’ dvd shrink e dove si scarica!

DVD Shrink – versione 3. Se conosci questo programma e desideri lasciare qualche commento, valutazione, recensione, critica o apprezzamento, utilizza il form qui sotto.

Infine, DVD Shrink offre funzioni di “re-authoring”. In Compression Settings impostiamo No Compression e togliamo la spunta alla voce dell’audio in Inglese, cosi da risparmiare Mb, ma come possiamo notare in alto a destra, il file senza menu ed extra e ancora troppo grande.

Intel risolve 20 vulnerabilità nei suoi driver grafici.

Download DVD Shrink gratis – Nuova versione in italiano su CCM

Windows 10 installare windows Kaspersky Virus Shrikn Tool ImgBurn è un software freeware in grado di masterizzare su supporto CD o DVD gran parte dei formati di file d’immagine utilizzati in Rete. Questo sito dispone della certificazione SSL Secure Sockets Layer assegnata da un’Authority preposta che oltre a garantire l’affidabilità del sito, offre una trasmissione dati sicura e protetta.

L’unica pecca del programma consiste nel fatto che non è possibile scegliere in modo selettivo quali contenuti extra, presenti nel DVD del quale si intende effettuare una copia di backup, si desiderano eliminare. Il sito non contiene i programmi ma solamente link collegati ai file originali.

Preciso che il programma non ha la funzione di masterizzazione, quindi e necessario avere il programma Nero con cui e compatibile, non vi so dire se altri programmi di masterizzazione vanno bene allo scopo. Nero Infotool è un programma che analizza e restituisce all’utente informazioni dettagliate circa un’unità disco, un CD ROM, la configurazione attuale del Allora, cosa state aspettando?

dvd shrink 3.2 italiano

Nel caso volete salvare tutto su disco e decidere in seguito il tipo di copia, selezionare nella finestra a sinistra il disco principale e non le cartelle italiani a destra impostate No Compression, come vediamo nella figura qui sotto. Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto. Abbiamo più di 10 anni di esperienza in tutto il mondo.

  PROGRAMMA EMULE GRATIS IN ITALIANO SCARICARE

dvd shrink 3.2 italiano

Windows XP,NT non ricevo più posta. A questo punto cliccate su Backup! Ma perché ci sono tre file, a cosa servono gli altri dure?

Recent Posts

Ma il programma permette di fare altre impostazioni, se siete interessati alle funzioni avanzate qui vi indico alcuni siti dove spiegano in dettaglio altre funzioni del programma Una guida in italiano al programma si trova sul sito ALIENTECH con i seguenti articoli DVD Shrink: Microsoft Safety Scanner 1. Newsletter e Social Iscriviti. La durata di funzioni stabilizzate che è facile e veloce da usare, ti consentirà di eseguire qualsiasi operazione di cui hai bisogno in modo semplice e diretto.

Per poter far entrare un intero DVD, che di solito supera i 4,7 Gb disponibili su un DVD vergine, é necessario comprimere la qualità video e qui sotto vediamo che per poter far stare tutti i contenuti del DVD il programma ha impostato la compressione al Clicca sulla miniatura per visualizzare l’immagine ingrandita.

DVD Shrink Italiano

DVD Shrink è un programma che permette di fare una copia di un DVD Video su un DVD da 4,7 Gb mantenendo tutti i menu, le lingue, i sottotitoli e gli extra, insomma una copia identica in tutte le italiank e con una qualità video migliore del DivX, se poi si rinuncia agli extra e alle lingue straniere, la qualità video rimane identica all’originale. Clicca sul link qui sotto e prova oggi il tuo DVD Shrnk gratuito.

Il programma infatti, utilizza Nero Burning Rom come strumento per masterizzare, alla fine, la copia di backup che si è creato.