BORDI E SFONDI PER WORD DA SCARICA

Selezionare l’immagine, la tabella o il testo a cui si desidera applicare un bordo. All’interno della finestra di Microsoft Word ne verrà visualizzato il contenuto. Se invece si vuole usare un bordo ClipArt, scegliere la grafica che si preferisce nell’elenco Motivo bordo. Aggiungere un bordo a un’immagine. Verificare che la casella Applica a sia impostata su Testo , per aggiungere un bordo intorno alle righe di testo, oppure su Paragrafo , per creare un bordo che circonda un paragrafo. Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Nell’elenco Applica a nella finestra di dialogo Bordi e sfondo scegliere la pagina o le pagine da cui rimuovere il bordo.

Nome: bordi e sfondi per word da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 17.6 MBytes

Nella casella Bordi e sfondo della scheda Bordi scegliere uno stile, un colore e uno spessore di linea per il bordo. Per Wordselezionare Nessuna linea in Colore linea e deselezionare tutte le opzioni di Stile linea. Trascinare il mouse sulle celle da cui rimuovere i bordi per selezionarle. Adesso vi si aprirà un menù diretto verso il basso, dal quale vi basterà cliccare una volta sola sulla dicitura “Bordi e sfondo”, dopodiché si aprirà un’altra piccola finestra. Scorri l’elenco delle possibili opzioni per scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Aggiunta di bordi a documenti o immagini

Dopo aver fatto click su “Ok”, la finestra nella quale avrete trovato il motivo, si chiuderà e lo stesso motivo diventerà automaticamente il bordo di ogni singola pagina appartenente al documento.

Nella scheda Bordi verificare che in Impostazione sia selezionata l’opzione Casella o un’altra opzione. Accedi alla scheda Home della barra multifunzione di Word.

  TURBO EMULE SCARICARE

Emendamenti del Governo sul reddito di cittadinanza per famiglie con disabili gravi: È anche possibile aggiungere un bordo a un’immagineinserirlo intorno a una tabellaaggiungerlo a una singola pagina oppure rimuoverlo completamente. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni.

bordi e sfondi per word da

Se il bordo è uno stile noto, nell’elenco Effetti immagine scegliere lo stile applicato e quindi Nessuno stile. All’interno della finestra di Microsoft Word ne verrà visualizzato il contenuto. Aggiungere i Bordi a un Contenuto Aggiungere i Bordi a una Pagina Questo articolo mostra come creare dei bordi intorno al testo, alle immagini o alle pagine di un documento di Word.

Se non hai ancora creato il documento a cui vuoi aggiungere i bordi, avvia Microsoft Word, scegli l’opzione Documento vuoto e aggiungi i contenuti del documento in base alle tue necessità.

Aggiungere bordi al testo. Come trasferire il dominio su un altro hosting. Nella scheda Formato – Strumenti immagine eseguire una delle operazioni seguenti: Grazie per il feedback!

Nel gruppo Bordi scegliere l’elenco Stili bordo e quindi scegliere un tema per il bordo. Nella scheda Progettazione – Strumenti tabella scegliere Bordi.

Bordi e sfondo Consente di selezionare le opzioni di formattazione del bordo, ad esempio spessore, colore e stile delle linee.

Come Aggiungere un Bordo a un Documento di Word

Dopo aver selezionato qord testo e trovato il tipo di bordo di base che si preferisce, aprire di nuovo il menu bordi e scegliere bordi e sfondo. Nella scheda Ombreggiatura selezionare un colore nell’elenco Riempimento oppure trovare un worv.

Verificare che la casella Applica a sia impostata su Testoper aggiungere un bordo intorno alle righe di testo, oppure su Paragrafoper creare un bordo che circonda un paragrafo. Apri il documento di Word da modificare.

  TRUCCHI SIMCITY BUILDIT SENZA SCARICA

Formattare i bordi per le immagini

Non sapete sfonfi fare per inserire un qualsiasi motivo al bordo pagina di un file Word con Windows 7? Nella scheda Bordo pagina nella finestra di dialogo Bordi e sfondo scegliere Nessuno in Impostazioni. Fare clic su OK per applicare la modifica.

Grazie per il feedback! Aggiunta di un bordo perr una pagina.

Accedi alla scheda Layout ; Premi il pulsante Interruzioni posto nel gruppo “Imposta pagina” della scheda “Layout”; Bori l’opzione Pagina successiva dal menu a discesa apparso.

Aggiunta di bordi a documenti o immagini.

bordi e sfondi per word da

Ottieni in anticipo le nuove caratteristiche. Se hai creato borddi nuova sezione seguendo i passaggi precedenti di questo metodo, accedi al menu a discesa “Applica a”, quindi scegli la porzione del documento a cui applicare i bordi.

Occorrente

I bordi possono rendere più interessanti varie parti dei documenti o dei messaggi di posta elettronica, mettendole in risalto. Nell’elenco Applica a scegliere Sezione corrente – Solo prima pagina.

Se f, puoi anche modificare il colore dei bordi e lo spessore usando rispettivamente i menu “Colore” e sfodi. Per specificare un bordo decorativo, wors esempio una fila di alberi, selezionare un’opzione nella casella Motivo bordo.

I bordi possono essere semplici o ricercati a seconda delle preferenze. Scegliere l’immagine a cui aggiungere un bordo. Nella raccolta bordi fare clic sullo stile del bordo che si desidera applicare.